La Vigor Carpaneto, club impegnato nel girone D, annuncia una grande novità per i propri sostenitori. Il sodalizio del presidente Giuseppe Rossetti ha lanciato ufficialmente l’app  Vigor Carpaneto 1922,  gratuita e disponibile per i dispositivi Android da Play Store. Per i possessori di iPhone, invece, è possibile accedere al menu attraverso il link http://www.biggigi.it/Menu_dati.asp.

L’applicazione permette di visualizzare gli impegni settimanali, i calendari e le classifiche (per le fasce agonistiche) delle varie squadre biancazzurre, dalla serie D fino alle giovanili. Inoltre, ogni lunedì i dati saranno aggiornati con gli esiti delle partite del fine settimana.

“L’idea – spiega Andrea Fortunato, responsabile del settore giovanile della Vigor Carpaneto 1922 – è nata da Gianluigi Di Bella, un genitore di un ragazzo arrivato quest’anno nella nostra società. Appassionato in materia, si è sentito coinvolto nella nostra società e ha dato la propria disponibilità a sviluppare questa idea, recepita con entusiasmo dal club nell’ottica di una maggiore visibilità, oltre a fornire un servizio aggiuntivo agli appassionati”.