P Parliamo D...

Il Pomigliano sceglie nuovamente Nappi

Marco Nappi, l’ex attaccante di Cesena, Brescia, Fiorentina, Udinese, Genoa, Atalanta e Ternana torna a guidare il Pomigliano subentrando a mister Raimondo Catalano. L’ex allenatore del Manfredonia aveva totalizzato 8 punti in altrettante gare. Nappi, di contro, ne aveva totalizzati 20 in 16 gare prima di venire sollevato dall’incarico.

"Marco Nappi – come riportato nella nota ufficiale della società campana - è nuovamente l'allenatore dell'Asd Calcio Pomigliano. La società ringrazia Raimondo Catalano per il suo operato, augurandogli le migliori fortune professionali. Mister Nappi, già alla guida dei granata per l'intero girone d'andata, sarà in panchina nelle restanti 9 gare di campionato. A partire dalla delicatissima gara interna, di domenica 4 marzo, contro la capolista Potenza".

Marco Nappi intraprende la carriera di allenatore nel 2007 con le giovanili del Figenpa, società dilettantistica genovese. Nell'estate 2012 passa al Savona per guidare gli Allievi Nazionali con i quali, nella stessa stagione, conquista le finali nazionali. Nel luglio 2014 lo sbarco in Serie D sulla panchina dei calabresi del Comprensorio Montalto che abbandonerà  ad inizio 2015. Nella stagione 2016-2017 allena la Berretti del Livorno che si laurea campione d'Italia. L'8 settembre 2017 assume per la prima volta la guida del Pomigliano fino allo scorso 28 dicembre. 

logo footer

LND - Dipartimento Interregionale
Piazzale Flaminio, 9 00196 Roma (Italy)
Centralino: (+39) 06.328.221
interregionale@lnd.it