Novanta minuti tutti da vivere per un sogno chiamato finale. Mercoledì 19 aprile tutti gli occhi della Serie D si poseranno su Albalonga-Bisceglie, ultima semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma alle ore 15 ad Albano Laziale. Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio che per l’occasione sarà trasmesso in diretta streaming su Sportube, la prima web tv italiana dedicata allo sport. Collegamento a partire dalle ore 14.30, a raccontare l'incontro ci sarà Valerio D'Epifanio

La visione dell'evento è gratuita, basterà semplicemente registrarsi al sito seguendo il link www.sportube.tv/register

Ancora qualche giorno di attesa e si scoprirà chi sarà a sfidare il Chieri nella finale del 20 maggio. Il match di andata si è infatti chiuso sul punteggio di 0-0 lasciando aperto ogni scenario possibile per entrambe le formazioni. La squadra di mister Chiappara proverà a far valere il fattore campo contro un avversario temibile come i nerazzurri, secondi in classifica ed ancora in piena rincorsa alla vetta del girone H.

Dirigerà la partita l’arbitro Jacopo Tolve di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Moreno De Ambrosis di Busto Arsizio e Maicol Ferrari di Rovereto.