Si è aperta la prevendita dei biglietti validi per la finale di Coppa Italia Serie D 2016-2017, in programma sabato 20 maggio (ore 16.30) al CFF LND “Gino Bozzi” di Firenze.

I tifosi del Chieri e dell’Albalonga potranno acquistarli direttamente presso le sedi delle due società o attraverso il circuito Go2 al prezzo di 10 euro. I non residenti nelle regioni Piemonte e Lazio possono accedere con un biglietto Tribuna coperta allo stesso prezzo.
I residenti nelle regioni Lazio e Piemonte non potranno comprare i tagliandi presso lo stadio, mentre ai minori di anni 14 sarà consentito l’ingresso omaggio richiedendo l’accredito alla segreteria del Dipartimento Interregionale (fax 0632822717; e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  e ritirandolo al botteghino.


CHIERI-ALBALONGA

20 maggio 2017, ore 16.30 – CFF “Gino Bozzi” (via Stefano Borgonovo, Firenze)

Apertura cancelli:  ore 14,30
Tribuna centrale: autorità; tessere Federali e CONI, Autorità di Pubblica Sicurezza, Polizia Tributaria, agenti SIAE (richieste entro il 18/5 alla segreteria del Dipartimento Interregionale)
Tribuna scoperta: tifosi Chieri
Tribuna scoperta ospiti: tifosi Albalonga

Le Società affiliate potranno richiedere un massimo di n. 2 accrediti, inviando richiesta su carta intestata al sopracitato numero fax o e-mail entro il termine stabilito e ritirandolo al botteghino presso lo stadio.