Si invia la presente per informarVi che a far data dal 11 gennaio 2018, sarà visibile on line nell’area società, l’estratto conto in oggetto specificato, che la Vs società intrattiene con lo scrivente Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.
Vogliate analizzare attentamente le poste contabili e farci pervenire eventuali osservazioni via mail –
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il documento in oggetto può presentare un saldo con:
a) Importo in DARE che costituisce il Vostro debito;
b) Importo in AVERE, che costituisce il Vostro credito.

Ipotesi a) Tenuto conto che la giacenza media del periodo deve essere pari a € 3.200,00 (spese di funzionamento), nel caso in cui il Vostro E/C presenti un saldo in DARE (ovvero un saldo passivo a Vs. debito) dovrete far pervenire allo scrivente Dipartimento Interregionale l’importo relativo al saldo passivo maggiorato della giacenza media di cui sopra;
Ipotesi b) nel caso in cui il Vs E/C presenti un saldo in AVERE (ovvero un saldo attivo a Vs. credito)e, qualora fosse inferiore alla giacenza media del periodo ovvero alla somma di € 3.200,00 (spese di funzionamento), dovrete provvedere a versare l’importo per differenza.
La relativa copertura finanziaria, potrà essere versata improrogabilmente entro e non oltre le ore 13.00 del 20 gennaio 2018, tramite bonifico bancario. Indicando nella causale denominazione società, matricola, specificando quale causale “Reintegro conto” .

– intestate “F.I.G.C. –Lega Nazionale Dilettanti” C/O UNICREDIT S.p.A.
IBAN: IT 43 B 02008 05122 000400030456,
anticipando via fax al n. 06/32822719 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – copia del bonifico con relativo CRO.
Qualora entro il 23 gennaio 2018, alle ore 13.00 non risultasse essere pervenuta comunicazione di avvenuto adempimento, si procederà d’ufficio, e senza ulteriore preavviso, al recupero coatto del credito per l’importo a Vs. debito.

LETTERA DI COMUNICAZIONE - WORD

LETTERA DI COMUNICAZIONE - PDF