All news
Brescia: a Gama l'oscar, Rosucci perla del calcio bresciano
E’ stata premiata ilo scorso 28 maggio sera con l’Oscar del Calcio Bresciano Sara Gama che prosegue così nel conseguimento dei riconoscimenti personali in questa stagione dopo essere entrata nella Top 50 del mondo pochi mesi fa. Alla serata organizzata dalla testa Calcio Bresciano presenti le eccellenze sportive locali. “Una grande soddisfazione che mi preme condividere con tutta la squadra, – le parole di Sara Gama – è sempre bello ricevere premi personali, personalmente mi danno un’ulteriore carica per raggiungere nuovi obiettivi, perché il difficile è sempre confermarsi e migliorarsi. Adesso tutta la nostra concentrazione è rivolta alla Coppa Italia, siamo a pochi giorni dalla semifinale in quella che è una competizione che vogliamo vincere per chiudere al meglio questa stagione”.
E’ stata premiata lo scorso 25 maggio, nella splendida cornice del Vittoriale, Martina Rosucci come Perla del calcio bresciano. La centrocampista biancoblu succede, nel premio ideato dal quotidiano Bresciaoggi, la compagna di squadra Girelli vincitrice nella prima edizione.
“Una grande emozione ed un grande orgoglio – dichiara la numero otto – che arriva al termine di una stagione travagliata, personalmente parlando, visto l’infortunio, ma questo premio ripaga dei tanti sacrifici fatti. Per di più sapere di aver ricevuto così tanti voti da parte dei tifosi mi regala una sensazione speciale perché il legame che si è creato con i bresciani in questi anni è molto profondo. Un grande grazie va alle mie compagne e allo staff perché quando si vince lo si fa sempre tutti insieme”.
Alle spalle di Rosucci si sono classificate Gama seconda, Bonansea quarta, Cernoia settima e Sabatino sedicesima.