Attività agonistica
Coppa Italia Dilettanti, semifinali di ritorno: il 12 aprile c’è Campobasso-San Marzano, Certaldo-Cast Brescia posticipata di una settimana
Ultimi novanta minuti per scoprire le finaliste della Coppa Italia Dilettanti 2022/2023. Dopo le sfide di andata del 5 aprile, domani alle ore 15 si giocherà la prima delle due semifinali di ritorno Campobasso-San Marzano. Allo stadio Nuovo Romagnoli si riparte dall’1-0 in favore dei campani, a dirigere l’incontro sarà l’arbitro Toselli di Gradisca d’Isonzo insieme agli assistenti Giovanardi di Terni e Neroni di Ciampino, quarto ufficiale Tropiano di Bari.
L’altra semifinale Certaldo-Cast Brescia (andata 1-0 per i toscani), originariamente prevista domani, è stata posticipata di una settimana vista la concomitanza del recupero di una gara del campionato di competenza della società di casa dovuta a sopraggiunte cause di forza maggiore. La sfida si giocherà dunque il 19 aprile alle ore 15 presso il campo Comunale Principale di Certaldo (FI).
Per quanto riguarda la finale, la Lega Nazionale Dilettanti renderà noto prossimamente il giorno di svolgimento della partita che in ogni caso avrà luogo in data successiva a quella del 26 aprile 2023.