Assemblea straordinaria elettiva del Cr Sicilia

Si è svolta oggi a Caltanissetta, nel cuore della Sicilia, l’Assemblea Straordinaria Elettiva del Comitato Regionale della LND.
Numerosi i presidenti e i dirigenti in rappresentanza delle società isolane: sono stati, infatti, ben 260 le società votanti, a conferma della grande sensibilità del movimento regionale nei confronti del calcio dilettantistico. Nel corso dell'Assemblea sono state premiate le società vincenti i campionati e le coppe disciplina di tutte le categorie della scorsa stagione. 

A fare gli onori di casa il Presidente del CR Santino Lo Presti. Al tavolo dei relatori sono intervenuti Sandro Morgana, Vicepresidente Area Sud della LND; Mario Tama', vicepresidente vicario CR Sicilia; Leonardo Impellizzeri, vicepresidente CR Sicilia; Maria Gatto segretario del Comitato regionale.

Diversi i punti all’ordine del giorno, certamente il più importante è stato la designazione del candidato alla carica di Consigliere Federale sulla base dell’area territoriale di appartenenza.
Approvata all’unanimità la designazione di Antonio Cosentino, dirigente di lunga militanza federale, già Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, per la carica di Consigliere Federale dell’area sud.

 

Fonte: Ufficio Stampa CR LND Sicilia