Campionato: Il turno infrasettimanale dei Gironi A, B e I

Campionato: Il turno infrasettimanale dei Gironi A, B e I

Primo turno infrasettimanale della seconda metà del Campionato per le squadre dei Gironi A, B e I che scenderanno in campo domani mercoledì 17 Gennaio alle 14.30 per la 3^ giornata di ritorno. Sono tre i posticipi di orario. Alle 15.00 prendono il via gli incontri del Girone A Fezzanese-Alcione Milano e RG Ticino-Vado, alle 15.30 Trapani-Castrovillari (I), alle 18.00 Piacenza-Folgore Caratese (B).

Recupero Campionato
Sempre domani alle 14.30 si gioca il recupero della 18^ Giornata del Girone F Chieti-Atletico Ascoli, sospesa al 18’ del primo tempo per infortunio del direttore di gara. La gara sarà arbitrata dal Sig, Gallorini di Arezzo.

Coppa Italia
Mercoledì 17 Gennaio alle 15.00 si disputa il posticipo degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Fidelis Andria-Cavese (Arbitro Lascaro di Matera). In caso di parità al termine dei 90’ saranno i tiri di rigori a decretare la squadra vincente.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Alba-Lavagnese (Iacopetti di Pistoia), Albenga-Asti (Recupero di Lecce), Chieri-Derthona (Decimo di Napoli), Varese-Borgosesia (Marchetti De L’Aquila), Fezzanese-Alcione (Virgilio di Agrigento), Ligorna-Bra (Benestante di Aprilia), Pinerolo-Chisola (Torreggiani di Civitavecchia), Pontdonnaz-Gozzano (Maresca di Napoli), RG Ticino-Vado (Castelli di Ascoli Piceno), Sanremese-Vogherese (Massari di Torino).

Girone B: Brusaporto-Casatese (Cipolloni di Foligno), Caldiero-Caravaggio (Giannì di Reggio Emilia), Club Milano-Palazzolo (Waldmann di Frosinone), Castellanzese-Virtus Ciseranobergamo (Costa di Catanzaro), Crema-Desenzano (Pazzarelli di Macerata), Clivense-Real Calepina (Petrov di Roma 1), Legnano-Arconatese (Tropiano di Bari), Piacenza-Folgore Caratese (Striamo di Salerno), Ponte San Pietro-Tritium (Chironoaga di Tivoli), Varesina-Villa Valle (Aloise di Lodi).

Girone I: S. Agata-Akragas (Salvatori di Macerata), Trapani-Castrovillari (Velocci di Frosinone), Gioiese-Afragolese (Cafaro di Alba-Bra), Licata-Canicattì (Scicolone di San Donà di Piave), Portici-Locri (Faye di Brescia), Ragusa-Vibonese (Caggiari di Cagliari), San Luca-Nuova Igea Virtus (Rinaldi di Novi Ligure), Siracusa-Sancataldese (Vailati di Crema).

 

Nella foto: un'azione di Varesina-Castellanzese. Photo credit: Pagina Fb ufficiale Castellanzese calcio 1921