Campionato: il turno infrasettimanale dei Gironi A e D

Campionato: il turno infrasettimanale dei Gironi A e D

Ultimo aggiornamento mercoledì 8 febbraio alle ore 15.02

Le squadre dei Gironi A e D della Serie D scendono in campo domani mercoledì 8 febbraio alle 14.30 per disputare le partite della 7^ giornata di ritorno. E’ il quarto ed ultimo turno infrasettimanale della stagione che coinvolge solo i gironi a venti squadre.

Variazioni di orario
Alle 15.00 prendono il via Asti-Sanremese (A) e Crema-Scandicci (D), alle 19.45 Pistoiese-Prato (D).

Rinvii
Fossano-Gozzano e Borgosesia-Vado (A) sono state rinviate rispettivamente il 15 febbraio e 1 Marzo per impraticabilità dei campi dovuta al maltempo.

Recupero
Sempre domani mercoledì 8 febbraio alle 14.30 si gioca il recupero della 3^ giornata di ritorno del Girone F Vastese-Porto D’Ascoli. Arbitra l’incontro il Sig. Salvatore Felipe Viapiana della sezione di Catanzaro.

A porte chiuse
La Prefettura di Pistoia ha disposto che la gara Pistoiese-Prato si giocherà a porte chiuse. A seguito di tale provvedimento il Dipartimento Interregionale autorizza la trasmissione gratuita in diretta della gara da parte delle emittenti della Regione Toscana che hanno sottoscritto con la LND Servizi S.r.l. un contratto “audio-video” nella corrente stagione sportiva.

 

Le designazioni arbitrali

Girone A: Asti-Sanremese (Carlo Esposito di Napoli), Casale-Ligorna (Nicolò Zammarchi di Cesena), Castellanzese-Sestri Levante (Sebastian Petrov di Roma 1), Chieri-Stresa (Giuseppe Scarpati di Formia), Chisola-Legnano (Sergio Palmieri di Conegliano), Derthona-Bra (Guido Verrocchi di Sulmona), Pinerolo-Castanese (Arianna Bazzo di Bolzano), Pontdonnaz-Fezzanese (Giorgio D’Agnillo di Vasto).

Girone D: Carpi-Aglianese (Riccardo Boiani di Pesaro), Correggese-Lentigione (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Crema-Scandicci (Gerardo Garofalo di Torre del Greco), Fanfulla-Real Forte Querceta (Clemente Cortese di Bologna), Forlì-Bagnolese (Paolo Grieco di Ascoli Piceno), Giana Erminio-Ravenna (Mattia Nigro di Prato), Mezzolara-Sammaurese (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Pistoiese-Prato (Maksym Frasynyak di Gallarate), Salsomaggiore-Sant’Angelo (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), United Riccione-Corticella (Simone Di Renzo di Bolzano).

Nella foto: un'azione di Ravenna-Crema. Ph credit: pagina facebook Ravenna FC