Coppa Italia Serie D: La Finale

Domenica 19 maggio alle ore 14.00 sul campo del "Renato Curi" di Perugia Delta Porto Tolle-Torre Neapolis si affrontano per la coccarda tricolore in diretta su RaiSport 2

Il Dipartimento Interregionale ha fissato l'orario della finale di Coppa Italia Serie D Delta Porto Tolle - Torre Neapolis, la gara si giocherà domenica 19 maggio alle ore 14.00 allo stadio Renato Curi di Perugia e sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini. In caso di parità al termine dei 90' si calceranno direttamente i penalty. Qualunque sia il responso del campo la Torre Neapolis è già qualificata alle semifinali dei Play Off.

Il regolamento di accredito per i media:

La stampa accederà alla tribuna centrale, saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all'Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell'emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure:
a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 15,00 di venerdì 17 maggio 2013, la richiesta di accredito all'Ufficio Stampa della Lega Nazionale Dilettanti (tel. 06.32822222/3/4, fax 06.32822713, e-mail stampa@postalnd.it), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica.
b) le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l'accesso dell'operatore-TV a bordo campo.
c) le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non e' consentito l'accesso a bordo campo.
Ai soggetti di cui ai punti a),b),c), è consentito l'accesso nell'apposita sala-stampa, a partire dai venti minuti successivi allo svolgimento della gara, per l'effettuazione di interviste.