[Aggiornato] Messina-Matelica, le informazioni su biglietti a accrediti

[Aggiornato] Messina-Matelica, le informazioni su biglietti a accrediti

© Foto: Latina Calcio 1932
 
La Finale della Coppa Italia Serie D 2018/2019, Messina-Matelica, si disputerà sabato 18 maggio allo Stadio “Domenico Francioni” di Latina, con calcio d'inizio alle ore 16. La gara sarà organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con la società Latina Calcio 1932.

BIGLIETTI - I biglietti (nominativi e non cedibili) per entrambi i settori potranno essere acquistati solo presso i punti vendita delle rispettive città, tramite il circuito GO2 il prezzo del biglietto viene stabilito:

- € 12,00,sia per la Tribuna laterale A e Tribuna laterale B riservata ai sostenitori del Messina compresi quelli residenti nelle Province di Avellino e Frosinone.

- € 6,00 per il settore Curva Nord ed il settore Tribuna Scoperta (Gradinata) riservata ai sostenitori del Matelica residenti nella regione Marche ed al pubblico residente in Provincia di Latina, con accesso dagli ingressi posti in Piazzale Micara.

DOVE ACQUISTARE - Messina: Botteghino Viale della Libertà 391; Matelica: presso la sede della Società; Latina: Edicola Schiano SS 156 Monti Lepini; Roma: Orbis Servizi, Piazza Esquilino

ai minori di anni 14 e le donne sarà consentito l’ingresso omaggio richiedendo l’accredito al botteghino con il documento di riconoscimento. La prevendita dei biglietti terminerà venerdì 17 maggio 2019 alle ore 19. Non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo stadio.

Le Tessere Federali e del C.O.N.I., quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria e quelle degli agenti della S.I.A.E., gli accrediti vanno richiesti presso la segreteria della società Latina all'indirizzo ssdlatinacalcio1932@gmail.com inviando copia della tessera,entro le ore 16 di venerdì 17 maggio. Le Società affiliate alla FIGC potranno richiedere un massimo di 1 accredito, inviando richiesta su carta intestata, sempre all'indirizzo ssdlatinacalcio1932@gmail.com entro il termine stabilito e ritirandolo al botteghino presso lo stadio;

ACCREDITI STAMPA - saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure:

a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 17 di venerdì 17 maggio 2019, la richiesta di accredito compilando l’apposito FORM; contatti ufficio Stampa (tel. 06.32822222/3/4, fax 06.32822713, e-mailstampa@lnd.it), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti muniti di tessera personale dell’ordine, non segnalati da alcuna testata giornalistica.

b) le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Non è consentita la diretta dell’incontro

c) le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo.

d) al momento dell’accesso allo stadio è necessario esibire un documento d’identità. I fotografi, sono tenuti a consegnare il documento al direttore di gara. Lo stesso documento sarà restituito al termine dell’incontro.