Sedicesimi: undici squadre già agli ottavi. Il 16, il 23 e il 30 ottobre le ultime gare del turno

Sedicesimi: undici squadre già agli ottavi. Il 16, il 23 e il 30 ottobre le ultime gare del turno

Foto ©Simone Burattin per Campodarsego Calcio 1974

Mercoledì scorso si sono giocate 11 partite relative ai sedicesimi di Coppa Italia Serie D. Al termine dei 90’ sono Campodarsego, Folgore Caratese, Inveruno, Mezzolara, Pineto, San Donato Tavarnelle, Sanremese, Seravezza, Seregno, Tolentino e Union Feltre a festeggiare il passaggio al turno successivo.

Seguendo il percorso del tabellone, ecco come le squadre già qualificate si ritroveranno agli ottavi (13 novembre, ore 14.30): Union Feltre-Campodarsego, Folgore Caratese-Seregno, Inveruno-Sanremese, San Donato Tavarnelle-Seravezza, Tolentino-Mezzolara e Pineto contro la vincente di Torres-Aprilia Racing. Ad eccezione di Tolentino-Mezzolara, negli altri casi è stato necessario il sorteggio per stabilire l'ordine di svolgimento degli accoppiamenti.

Recuperate anche le ultime tre partite dei trentaduesimi: avanzano Acireale, Savoia e Taranto. Con questi risultati si completa così il quadro dei sedicesimi: dopo i posticipi del 16 ottobre Torres-Aprilia Racing (ore 15) e Foggia-Turris (ore 18), il 23 ottobre si giocheranno Portici-Savoia (ore 15), Acireale-Fc Messina (ore 15), mentre il 30 ottobre  Città di Fasano-Taranto (ore 18).

COPPA ITALIA SERIE D - Risultati

SEDICESIMI

Campodarsego-Adriese 2-1
Union Feltre-Villafranca Veronese 2-0
Crema-Seregno 1-2
Ciliverghe-Folgore Caratese 1-2
Inveruno-Brusaporto 3-2
Sanremese-Chieri 3-0
Ponsacco-Seravezza 0-2
Grassina-San Donato Tavarnelle 1-3
Mezzolara-Savignanese 2-1
Montegiorgio-Tolentino 0-2
Pineto-Ostia Mare 1-0 

TRENTADUESIMI

Marsala-Acireale 0-2
Taranto-Audace Cerignola 2-0
Savoia-Fidelis Andria 3-0