Assemblea Ordinaria: la guida operativa per accredito, partecipazione e voto a distanza

Assemblea Ordinaria: la guida operativa per accredito, partecipazione e voto a distanza

Assemblea Ordinaria Dipartimento Interregionale del 16.12.2024
ORE 10.00 Prima Convocazione – ORE 11.00 Seconda Convocazione

MODALITA’ TECNICHE DI ACCREDITO, PARTECIPAZIONE E VOTO A DISTANZA

ACCREDITO ALL’ASSEMBLEA

Come previsto a C.U. n. 64, la fase di accreditamento all’Assemblea avrà inizio dalle ore 09.30 di lunedi 16.12.2024. E’ solo da tale data e ora che andrà utilizzato il link ricevuto via mail per accreditarsi in Assemblea. 

PROCEDURA DI ACCREDITO
Una volta cliccato il link (a partire dalle ore 9;30 del giorno 16.12.2024) si aprirà direttamente sulla Piattaforma la procedura guidata da seguire fino al suo completamento. 

IPOTESI DI ACCREDITAMENTO DEL PRESIDENTE 
Durante la procedura di accredito (da effettuarsi a partire da lunedi 16 dicembre 2024, ore 09.30) il sistema prevede l’invio di un codice di verifica al numero di cellulare abbinato al Presidente della Società. 

Il numero di cellulare del Presidente al quale saranno inviati dal sistema i codici di verifica è quello rilevabile a Portale Anagrafe F.I.G.C. come abbinato all’anagrafica del Presidente stesso ovvero quello comunicato all’atto dell’accreditamento.

INVIO LINK DI ACCESSO E PARTECIPAZIONE IN CASO DI DELEGA
Se si tratta di Delega B) – infra_societaria – la comunicazione mail con il link di accesso all’Assemblea sarà ricevuta dal Dirigente interno alla Società al quale il Presidente ha conferito la Delega a partecipare e si è regolarmente accreditato. 

Se si tratta di Delega A) – extra_societaria – la comunicazione mail con il link di accesso all’Assemblea sarà ricevuta dalla Società alla quale il Presidente ha conferito la Delega a partecipare e regolarmente accreditata.

 
MANCATO RECAPITO MAIL CONTENENTE LINK 
PRESENZA DI DATI ERRATI DURANTE L’ACCREDITO

Laddove in fase di accredito all’Assemblea - a partire dalle ore 9.30 del giorno 16.12.2024 - saranno rilevati dati anagrafici errati del partecipante all’Assemblea, andranno contatati i seguenti numeri: 

assistenza tecnica: Mauro de Angelis 335 8280453 - Teti Cristiana 06 32822181 – Marco Ferrari 06 32822141