Gioveì 1 novembre alle ore 14.30 tornano in campo i gironi B e C per l'11^ giornata di andata
Va in scena il secondo turno infrasettimanale che coinvolge i gironi B e C. Giovedì 1 novembre alle ore 14.30 si disputa l'11^ giornata di andata che sarà aperta da Pergolettese-Alzano Cene, anticipo del girone B in programma mercoledì 31 ottobre alle ore 20.30. Per quanto riguarda le altre gare del turno St.Georgen-Olginatese (C) prende il via alle ore 15.30 sul campo "Scolastico" di Brunico (Bz) mentre Fergina Perginese-Mapellobonate (B) e Real Vicenza Trissino si giocano rispettivamente sui campi del "Briamasco" di Trento e del Comunale di Caldogno (Vi).
Queste le designazioni arbitrali
Girone B
Pergolettese-Alzano Cene (Nicola Scarpini di Arezzo), Aurora Seriate-Caronnese (Giuseppe Strippoli di Bari), Lecco-Seregno (Claudio Gualtieri di Asti), Caravaggio-Montichiari (Francesco Meraviglia di Pistoia), Darfo Boario-Mezzocorona (Ivan Robilotta di Sala Consilina), Fersina Perginese-Mapellobonate (Nicolò Marini di Trieste), Ponte S.Pietro-Castellana (Luca Cassarà di Cuneo), Sant'Angelo-Trento (Danilo Iorio di Torre Annunziata), St.Georgen-Olginatese (Fabio Fracassi di Campobasso), Voghera-Pro Sesto (Marco Guidi di Imola).
Girone C
Belluno-Sandonajesolo (Simone Sozza di Seregno), Cerea-Sambonifacese (Marco Minotti di Roma 2), Clodiense-Montebelluna (Manuel Giuliani di Teramo), Este-Legnago (Armando Ranaldi di Tivoli), Kras Repen-Sacilese (Gianluca Sartori di Padova), Real Vicenza-Trissino Valdagno (Vincenzo Sommese di Nola), Sanvitese-San Paolo Padova (Alex Cavallina di Parma), Tamai-Delta Porto Tolle (Ameglio Menguzzo di Arezzo), Union Quinto-Giorgione (Marco Castello di Potenza), Virtus Vecomp Verona-Pordenone (Giovanni Luciano di Lamezia Terme).
Coppa Italia
Domani mercoledì 31 ottobre alle ore 14.30 si gioca l'ultimo accoppiamento dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Francavilla-Torre Neapolis . In caso di parità al termine dei '90 si calciano direttamente i penalty. Chi passa il turno affronterà agli Ottavi di Finale il Città di Messina. Arbitra l'incontro il Sig. Stefano Viola di Bari coadiuvato dagli assistenti di linea Francesco Lanetti (Bari) e Alessio Pignatelli Taranto).