Sportitalia: riflettori puntati su Cynthialbalonga-Matese

Sportitalia: riflettori puntati su Cynthialbalonga-Matese

Riflettori puntati sul girone F con la gara CynthiAlbalonga-Matese che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia domenica 20 dicembre alle ore 14.30. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l'app gratuita Sportitalia. La telecronaca della sfida valevole per l’8^ giornata del girone F, in programma allo stadio “Bruno Abbatini” di Genzano Di Roma (Rm), sarà affidata alla voce di Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Matteo Andreoletti con interventi da bordocampo.

La squadra fusione di due realtà importanti come Albalonga e Cynthia è a soli sei punti dalla vetta con una gara in meno rispetto a diverse squadre che la precedono. Gli uomini di Ventura in casa hanno vinto entrambe le gare giocate senza subire reti. Il club laziale ha perso solo in trasferta sempre con un gol di scarto. Anche la matricola campana si sta facendo rispettare, ha già espugnato il campo dell’Agnonese, ha fermato sul pari l’Aprilia e ha fatto soffrire il Castelnuovo Vomano.

La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.  Per chi si fosse perso l'appuntamento o volesse rivedersi la partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l'app gratuita.